2 Novembre 2015

Mazzola: “Mancini è un grande allenatore. Icardi…”

Sandro Mazzola, ex calciatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Radio, intervenuto nel corso del programma ‘Radio Radio Lo Sport’ e ha analizzato la vittoria nerazzurra contro la Roma: “Dopo la partita di sabato sera, l’Inter può finalmente iniziare a pensare allo scudetto. Mancini è un grande allenatore e lo ha dimostrato lasciando fuori […]
intervista mazzola

Sandro Mazzola, ex calciatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Radio, intervenuto nel corso del programma ‘Radio Radio Lo Sport’ e ha analizzato la vittoria nerazzurra contro la Roma: “Dopo la partita di sabato sera, l’Inter può finalmente iniziare a pensare allo scudetto. Mancini è un grande allenatore e lo ha dimostrato lasciando fuori Icardi. Una mossa vincente che gli è servita a far capire al giocatore un messaggio chiaro: per me siete tutti uguali, qui comando io“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.