20 Luglio 2019

Mercato – Il Cagliari torna su Éder: ecco la possibile proposta

L'ex centravanti dell'Inter può così riabbracciare l'Italia

Possibile ritorno in Serie A per Éder Citadin Martins, l’ex attaccante dell’Inter che la scorsa estate venne ceduto dai nerazzurri al Jiangsu Suning, altro club di proprietà della famiglia Zhang. Il centravanti italo-brasiliano, era già stato accostato al club sardo nell’ambito della trattativa che ha portato Nicolò Barella in maglia interista, senza però arrivare ad alcun accordo come contropartita tecnica nell’affare.

Nelle ultime ore però, secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo aver appreso delle difficoltà per arrivare al vero obiettivo per l’attacco Gregoire Defrel, la società del presidente Giulini starebbe ripensando ad Éder come partner d’attacco del confermatissimo Pavoletti. Destinazione, il Cagliari, che sarebbe oltremodo gradita al calciatore, che avrebbe del resto l’opportunità di rientrare da protagonista in Serie A.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Conte, cena post-sfuriata con la dirigenza: discorso chiaro di Marotta, sul mercato c’è una rassicurazione

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.