7 Novembre 2015

MERCATO – Inter, occhi in Polonia: piace Guilherme

L’Inter approfitta del turno di coppe per riattivare i propri in scout in giro per l’Europa alla ricerca di tasselli e profili giusti da inseguire durante la prossima sessione di mercato. Mentre il Ds Piero Ausilio è volato a Londra, un emissario nerazzurro ha assistito alla sfida tra Bruges e Legia Varsavia. Osservato speciale, riferisce calciomercato.it, […]
incontro thohir

Thohir
L’Inter approfitta del turno di coppe per riattivare i propri in scout in giro per l’Europa alla ricerca di tasselli e profili giusti da inseguire durante la prossima sessione di mercato. Mentre il Ds Piero Ausilio è volato a Londra, un emissario nerazzurro ha assistito alla sfida tra Bruges e Legia Varsavia. Osservato speciale, riferisce calciomercato.it, sarebbe stato il brasiliano Guilherme, trequartista classe ’91 di proprietà del club polacco. Il giocatore, che in passato fu molto vicino alla Juventus, potrebbe avviare le pratiche per ottenere il passaporto portoghese.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.