2 Agosto 2019

Mercato – Icardi fuori dal progetto: valuterà l’offerta del Napoli

L'attaccante argentino è stato informato ieri che non verrà inserito in lista Serie A e Champions League

Nessun segno di riavvicinamento tra l’Inter e Mauro Icardi. Ormai la frattura c’è e non si ricomporrà. Nella giornata di ieri, l’attaccante argentino ieri ha avuto un incontro con la dirigenza che gli ha comunicato la sua esclusione dal progetto e che non verrà inserito in lista Serie A e Champions League. Tutto questo per invitare il numero 9 a trovarsi un’altra squadra.

Come riporta Sky Sport, con la Juventus molto vicina a Lukaku, la prima scelta di Mauro Icardi è complicata. Maurito si guarda intorno e non chiude alla Roma, potendo essere inserito nell’operazione Dzeko, che vuole vestire la maglia dell’Inter. Per Icardi c’è anche il Napoli che gli ha offerto 7 milioni a stagione più bonus. A breve, l’ex capitano nerazzurro e sua moglie/agente Wanda Nara valuteranno tutte le offerte sul tavolo e sceglieranno la loro nuova casa.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-conte-infortunio-godin/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.