2 Agosto 2019

Eleonora Goldoni: “Non c’è cosa più bella di vestire la maglia dell’Inter. Ho trovato una bellissima atmosfera”

Il neo acquisto dell'Inter Femminile commenta così l'inizio della stagione

L’Inter Femminile è in ritiro in vista della nuova stagione, una stagione che le nerazzurre giocheranno in Serie A. Eleonora Goldoni, neo acquisto dell’Inter, ha parlato a Inter Tv e ha raccontato le emozioni del vestire la maglia nerazzurra. Ecco le sue parole:

MAGLIA INTER – “E’ un’emozione indescrivibile, per me che sono interista da sempre penso non ci sia cosa più bella di vestire questi colori e giocare per la mia squadra del cuore“.

SERIE A – “In Serie A una bella sfida, un’esperienza formativa per ogni singola giocatrice. Conoscendo la società Inter penso fortemente ci sarà grande organizzazione e voglia di fare bene. L’unione giocherà la sua parte, ma sono sicura che motivazioni e dedizione saranno altrettanto importanti. Ci vorrà cura per ogni singolo particolare, l’obiettivo è quello di arrivare il più pronti possibile per l’inizio del campionato“.

NUOVE COMPAGNE E ALLENATORE – “Tante ragazze che sono con me oggi le ho conosciute in Nazionale, ho trovato un’atmosfera positiva e un gruppo che ha tanta voglia di lavorare. Il mister è una persona molto competente, l’impatto positivo è visibile. Ognuna di noi può davvero fare il salto di qualità con lui“.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-conte-infortunio-godin/
Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.