3 Agosto 2019

CdS – Asse Roma-Juve sul mercato: se Higuain dirà ‘no’ Dzeko rimarrà fino a scadenza

Per l'Inter si complica anche la pista che porta al bosniaco

Non c’è pace sul mercato per l’Inter. In seguito alle ormai ben note difficoltà a raggiungere Romelu Lukaku, che ad oggi appare molto più vicino alla Juventus che ai nerazzurri, si sono aggiunti anche ostacoli non indifferenti nella strada che porta ad Edin Dzeko. L’asse di mercato tra Paratici, ds bianconero, e Petrachi, giallorosso, infatti, sta portando non poche difficoltà in Viale della Liberazione.

L’obiettivo comune delle due società è quello di portare Gonzalo Higuain da Torino a Roma, anche se al momento il Pipita non appare convinto dall’ipotesi. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, nel caso in cui l’argentino dicesse ‘no’ definitivamente alla proposta giallorossa, Dzeko potrebbe rimanere anche quest’anno, per poi decidere dove accasarsi l’anno prossimo a parametro zero.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.