20 Agosto 2019

Mercato – Dalbert, ben avviato il ritorno al Nizza. L’Inter chiede un ulteriore sforzo ai francesi

Il terzino brasiliano può tornare in Costa Azzurra

Sembra essere sulla buona strada la cessione di Dalbert in prestito verso il Nizza, assecondando la volontà del calciatore che sin dal primo istante in cui è nata la possibilità di un ritorno in Costa Azzurra ha iniziato fortemente ad avallare questa ipotesi. Il terzino brasiliano, reduce da due anni in penombra con la maglia dell’Inter, ha già snobbato l’interessamento della Fiorentina che lo avrebbe voluto nell’ambito di uno scambio di prestiti con Biraghi.

Lo stesso terzino della viola potrebbe comunque tornare nel club che lo ha cresciuto, a patto che l’Inter si liberi di Dalbert. In linea di massima c’è fiducia da parte dei due club, ma andranno prima risolti dei dettagli da non sottovalutare. Soprattutto, la dirigenza interista ha chiesto al Nizza di migliorare ed aumentare la cifra per il riscatto finale fissato nel prestito. E, una volta risolto questo piccolo intoppo, la trattativa potrà avviarsi verso il traguardo finale.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.