28 Settembre 2019

CorSera – Il ‘purosangue’ Conte a caccia della sesta vittoria consecutiva a Marassi

Il tecnico nerazzurro, ieri in conferenza stampa, ha fatto un'analogia con l'ippica

Sulle colonne del Corriere della Sera, quotidiano generalista, si è parlato dell’Inter di Antonio Conte che, dopo le prime cinque vittorie nel campionato di Serie A, è pronta a sfidare la Sampdoria di Eusebio Di Francesco.

Durante la conferenza stampa di ieri, Antonio Conte ha parlato dello storico degli alti e bassi dell’Inter, facendo una metafora di carattere ippico: “I cavalli buoni si vedono all’arrivo”. Una frase semplice che però esemplifica le ultime stagioni dell’Inter, prima con Roberto Mancini poi nel biennio con Luciano Spalletti.

In questo contesto, il Corriere della Sera vede Antonio Conte come un purosangue con la vittoria attaccata addosso e, nonostante il traguardo sia ancora lontano, corre davvero forte verso il successo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/