contatore accessi free VIDEO PI.COM - La vigilia di Inter-Borussia Dortmund

22 Ottobre - giorgiotrobbiani

VIDEO PI.COM – La vigilia di Inter-Borussia Dortmund: ultime di formazione e non solo

A poco più di 24 ore dalla sfida di San Siro fra Inter e Borussia Dortmund, il nostro inviato di PassioneInter.com ci racconta le sensazioni e le ultime sulle formazioni in questa vigilia della terza giornata della fase a gironi di Champions League.

In casa Inter, Antonio Conte confermerà il classico 3-5-2 che abbiamo visto in queste prime sfide di stagione. In porta Samir Handanovic, in difesa, dopo la trasferta di Sassuolo, dovrebbe rientrare Diego Godìn al fianco di De Vrij e Skriniar. A centrocampo ancora una volta Candreva a destra, a sinistra ecco Asamoah. In mezzo spazio a Barella, Brozovic ed al ballottaggio fra Vecino e Gagliardini. In attacco, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

Per Favre, tecnico del Borussia Dortmund, dovrebbe invece essere un 4-2-3-1 il modulo iniziale. Burki, recuperato, torna fra i pali. In difesa, Hummels e Weigl in mezzo, sulle fasce Hakimi e Guerreiro. Sulla linea mediana agiranno Witsel e Delaney. Sui tre dietro la punta, che dovrebbe essere Mario Gotze, ecco Brandt, Sancho e Hazard, viste le assenze pesanti di Alcacer e Marco Reus.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire ‘dall’interno’ la sfida di domani con noi di PassioneInter.com: formazioni ufficiali, ultime novità e non solo tutte in diretta da San Siro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/