20 Dicembre 2015

Manaj Senior: “Rey è sempre stato tifoso dell’Inter. La Nazionale…”

Aldo Manaj, padre dell’attaccante nerazzurro Rey Manaj, ha parlato del momento di suo figlio ai microfoni de IlSussidiario.net: “E’ un momento magico per mio figlio. In Coppa Italia è stato fantastico, peccato per il gol che non è arrivato, ma forse noi genitori vogliamo sempre troppo. Mio figlio ha sempre creduto nei propri sogni, soprattutto […]
intervista manaj senior

Aldo Manaj, padre dell’attaccante nerazzurro Rey Manaj, ha parlato del momento di suo figlio ai microfoni de IlSussidiario.net: “E’ un momento magico per mio figlio. In Coppa Italia è stato fantastico, peccato per il gol che non è arrivato, ma forse noi genitori vogliamo sempre troppo. Mio figlio ha sempre creduto nei propri sogni, soprattutto in quello di diventare un calciatore importante. Fin da piccolo è stato un tifoso dell’Inter, anche quando vivevamo a Roma voleva solo le magliette dei nerazzurri. Anche la sua camera è tappezzata di poster dell’Inter“.

E’ stato fantastico vederlo segnare con l’Albania. E’ un orgoglio per me e sua madre e per i nostri parenti che sono ancora lì. Sarebbe davvero un sogno vederlo agli europei con la maglia dell’Albania. Lui deve solo continuare a lavorare. Non abbiamo paura che possano arrivare altri campioni. Lui è un ragazzo e deve continuare a fare bene. E’ molto felice all’Inter e lo siamo anche noi“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.