22 Dicembre 2019

Gasperini: “Inter e Juventus sono inarrivabili, ma l’Europa può essere una costante per l’Atalanta”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta sulla posizione in classifica e la vetta con Inter e Juve
gasperini bastoni

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, nell’ultima giornata di Serie A del 2019 ha battuto il Milan per 5-0 e ha festeggiato con i suoi. Al termine del match, il tecnico ha commentato la stagione della sua squadra e gli obiettivi per il futuro ai microfoni di Dazn: “Chiudiamo un 2019 fantastico dove abbiamo ottenuto risultati meravigliosi, è il coronamento di questa stagione. Ora facciamo la giusta pausa di Natale e poi avremo tanti impegni. Vogliamo arrivare in Europa, la Champions non sarà facile, Inter e Juve sono inarrivabili siamo in quel gruppetto di squadre. L’Europa per me e per l’Atalanta può essere una costante, l’ambizione è quella“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.