31 Dicembre 2015

Raiola: “Thohir non ha un progetto. Mancini…”

Mino Raiola, procuratore italiano, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, dove ha punzecchiato Erick Thohir e criticato il suo progetto intrapreso con l’Inter: “Non ho capito il suo progetto, a patto che esista. Forse è solo quello di portare l’Inter in Borsa, rientrare di quanto invenstito e andare via. Anzi, forse l’unico progetto è Mancini. La […]
incontro thohir

Mino Raiola, procuratore italiano, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, dove ha punzecchiato Erick Thohir e criticato il suo progetto intrapreso con l’Inter: “Non ho capito il suo progetto, a patto che esista. Forse è solo quello di portare l’Inter in Borsa, rientrare di quanto invenstito e andare via. Anzi, forse l’unico progetto è Mancini. La sua Inter mi ricorda quella di Ibra“.

 

LEGGI ANCHE ⇒ La TOP 10 degli acquisti invernali nerazzurri dal 1995 a oggi

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.