12 Gennaio 2020

Primavera, Oristanio: “Dobbiamo acquisire cattiveria”. Burgio: “A Cagliari sarà una sfida complicata”

Le parole dei due calciatori dell'Inter, Oristanio, autore di una rete nel 3-1 contro l'Empoli, e Burgio al termine del match

Al termine del match contro l’Empoli, valido per la 14esima giornata del campionato Primavera, ai microfoni di Inter Tv è intervenuto Gaetano Pio Oristanio, attaccante dell’Inter e autore del secondo gol nel 3-1 della gara Ecco le sue parole: “Abbiamo disputato un buonissimo primo tempo, segnando tre reti e giocando molto bene. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni, ma dobbiamo ancora migliorare tanto, per acquisire più cattiveria e determinazione. La nostra forza è di essere gruppo e di riuscire a sopperire le assenze”.

Anche Riccardo Burgio, centrocampista dell’Inter, ha parlato a Inter Tv: “A differenza dell’Atalanta siamo stati bravi a concretizzare le occasioni avute. Una risposta di carattere, cerchiamo sempre di dare il 100%e portare a casa il risultato. A Cagliari consapevoli che sarà una sfida complicata ma in cui potremo giocarci le nostre chance“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.