14 Gennaio 2020

Sky – Il Genoa riscatta Pinamonti: 18 milioni di euro nelle casse dell’Inter

L'attaccante passa a titolo definitivo al Grifone

Dopo l’arrivo di Mattia Destro ed il rilancio di Sanabria, Andrea Pinamonti rischia di essere chiuso nell’attacco del Genoa. Visto che il club rossoblù non lo considera in questo momento un titolare, avrebbe scelto di cederlo in prestito. Per farlo, però, dovrà prima esercitare il riscatto concordato con l’Inter la scorsa estate sulla base di 18 milioni di euro.

Come riferito pochi minuti fa negli studi di Sky Sport, il giovane centravanti potrebbe passare nelle prossime ore a titolo definitivo al Genoa. Una volta versati i 18 milioni di euro nelle casse dell’Inter, il club di Preziosi potrebbe così girarlo in prestito in Serie A. Tra i club in prima fila, va segnalato l’interesse molto forte dell’Hellas Verona.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.