16 Gennaio 2020

Di Marzio – Politano-Spinazzola, riparte la trattativa. Inter e Roma vicine alla soluzione

I due club hanno trovato finalmente un possibile punto d'incontro

Non sarà un’Inter da contropiede quella che Antonio Conte ha costruito in questi primi mesi di lavoro, ma di capovolgimenti di fronte improvvisi sul mercato la società nerazzurra sembra essere maestra. Dopo un tira e molla che lasciava pensare ad un affare potenzialmente sfumato, ecco che il club interista ha ricominciato a discutere con la Roma per cercare di uscire dall’inaspettato impasse che si era creato nelle ultime ore.

Secondo quanto raccolto da pochissimi minuti da gianlucadimarzio.com, adesso si continua a ragionare sempre sulla possibilità del prestito con obbligo di riscatto. Per alleviare le preoccupazioni dell’Inter circa l’integrità fisica di Leonardo Spinazzola, la Roma sta pensando di concedere un vincolo in favore dei nerazzurri. Vale a dire la possibilità di concordare l’obbligo del riscatto nei confronti del terzino sinistro, solamente al raggiungimento di un certo numero di presenze. I contatti sono ancora in corso, tra qualche ora sapremo quale sarà l’esito finale dei negoziati.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.