15 Febbraio 2020

Ballotta: “Lazio-Inter? Biancocelesti favoriti perché giocano in casa. Padelli? Ha l’esperienza per giocare queste partite”

L'ex portiere di Lazio e Inter ha espresso il suo parere sul big match di domani

Marco Ballotta, ex portiere di Lazio e Inter, ha parlato a Radio Deejay del match di domani sera all’Olimpico tra nerazzurri e biancocelesti. Ecco le sue parole e la sua analisi sulla gara:

LAZIO-INTER – “Incominciano le partite che contano davvero, vederle entrambe in alto in classifica è bello da seguire, non come gli altri anni. Stanno attraversando un ottimo momento. Nel 2000 vinsi lo scudetto con la Lazio“.

PADELLI – “Padelli? E’ il suo ruolo ed è stato preso per questo, non si vanno a calcolare le partite facili o difficili. Handanovic ha sempre giocato e giocare dopo tre anni è un po’ difficile, ma ha l’esperienza necessaria per giocare queste partite difficili. Il ruolo del portiere è cambiato, si vede se è bravo con i piedi. Basta un piccolo errore e si può condizionare la partita. Ora tutti vedono questo modo di giocare”.

FAVORITA – “Penso la Lazio sia favorita perché gioca in casa, ma sono equilibrate. Penso che sarà una gara a viso aperto perché vorranno far propria la partita, lo spettacolo ne varrà beneficio, poi finirà in un pareggio, magari“.

PRESIDENTE E ALLENATORE – “Ho preso una società d’eccellenza dove sono presidente e allenatore del portiere e poi faccio partite di calcetto con i miei compagni. La partita a croce è un disastro, non va fatta sempre. Sei in una condizione dove non puoi più muoverti e vieni tagliato fuori. Nella squadra d’eccellenza sono anche tesserato come giocatore, ma  non ho giocato“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.