2 Marzo 2020

TS – L’Inter riabbraccerà Pinamonti in estate: le cifre del riacquisto

Il centravanti nerazzurro non sta disputando un'ottima stagione al Genoa

C’erano grandissime aspettative ad inizio campionato, solo in parte rispettate nelle primissime partite da Andrea Pinamonti. Il centravanti ex Inter passato al Genoa per 18 milioni di euro, oltre a perdere confidenza con il gol negli ultimi mesi, ha anche perso il posto da titolare nell’attacco del Grifone. Rimangono tre mesi per riuscire ad aggiustare la propria stagione, dopo quello che era stato un primo impatto positivo l’anno precedente in Serie A trascorso al Frosinone.

Secondo quanto scritto stamattina sulle pagine di Tuttosport, al di là del suo rendimento complessivo, la prossima estate l’Inter riacquisterà per 20 milioni di euro l’attaccante cresciuto nel proprio settore giovanile, rispettando il gentleman agreement pattuito con il Genoa al momento della cessione. Non è comunque escluso che, una volta rientrato a disposizione del club, venga nuovamente girate in prestito in Serie A.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bkXKB” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.