11 Marzo 2020

Il governatore Fontana: “Chiudiamo tutto in Lombardia”

Il presidente della Regione senza mezze misure

E’ stata chiesta ufficialmente la chiusura di tutte le attività in Lombardia per arrestare un contagio che nelle ultime settimane ha messo a dura prova la sanità lombarda. Il governatore Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, intervenuto ai microfoni di LA7, ha riportato la propria richiesta recapitata direttamente al governo al fine di contenere un’emergenza sin qui inarrestabile.

“Abbiamo chiesto la chiusura di tutto”. Telegrafico ma sicuramente di grande impatto emotivo, il messaggio rilasciato da Fontana. Qualora dovesse essere preso questo provvedimento, anche il mondo del calcio dovrebbe così adeguarsi alle disposizioni. L’Inter, che sta aspettando dalla Uefa una risposta in merito al match di Europa League in programma domani sera a San Siro contro il Getafe, vedrebbe a quel punto la gara sospesa o rinviata e spostata in altri paesi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.