28 Gennaio 2016

Zanetti: “Banega è un grande giocatore. Lavezzi? Lo sento spesso”

Sono ore caldissime in casa Inter sul fronte calciomercato: i nerazzurri sono ad un passo dall’acquisto di Eder e stanno cercando di trovare l’accordo per mettere a disposizione di Roberto Mancini anche Ever Banega, di proprietà del Siviglia. A parlare di calciomercato, a Premium Sport, è intervenuto direttamente il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti: “Banega è un […]
banega inter

Sono ore caldissime in casa Inter sul fronte calciomercato: i nerazzurri sono ad un passo dall’acquisto di Eder e stanno cercando di trovare l’accordo per mettere a disposizione di Roberto Mancini anche Ever Banega, di proprietà del Siviglia.

A parlare di calciomercato, a Premium Sport, è intervenuto direttamente il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti“Banega è un grande giocatore, l’ha dimostrato sia in Argentina che in Spagna. Però per rispetto dei ragazzi che fanno parte della rosa di quest’anno non è opportuno parlare della prossima stagione. Comunque ho il suo numero, come quello di Lavezzi: li sento spesso ma parlare adesso della prossima stagione è prematuro”