23 Febbraio 2016

Serie A, la top 11 della 26a giornata: ci sono Miranda e D’Ambrosio

I due difensori nerazzurri, entrambi in gol contro la Sampdoria, tra i migliori dell'ultimo turno. Presenti anche l'ex nerazzurro Belec e Laxalt, in prestito al Genoa

C’è tanta Inter nella top 11 della 26a giornata di Serie A stilata dal portale whoscored.com. Grazie alla vittoria sulla Sampdoria, infatti, ben due interisti si sono meritati un posto nella formazione dei migliori giocatori dell’ultimo turno: Miranda al centro della difesa e D’Ambrosio sulla corsia, entrambi in gol nel 3-1 rifilato ai blucerchiati.  In porta, poi, scelto Vid Belec, ex Inter ora al Carpi e protagonista nel pari di Torino con i granata. E c’è spazio pure per il giovane Laxalt, in prestito con diritto di riscatto al Genoa e contro-riscatto in favore dei nerazzurri, autore della rete decisiva contro l’Udinese.

top11

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.