23 Febbraio 2016

Ass. Bisconti: “Tante modifiche a San Siro: stadio con standard Uefa adatti ad una finale”

assessore bisconti

L’assessore allo Sport del Comune di Milano, Chiara Bisconti, ha parlato a margine di un evento alla sala Alessi di Palazzo Marino riguardo la questione stadio San Siro: “In questo momento lo stadio è oggetti di grandi lavori di migliorie per la finale di Champions del 28 maggio. Stiamo lavorando con Milan e Inter in modo molto importante. Lo stadio sta divento uno degli stadi con degli standard Uefa per ospitare la finale. E’ molto bello, rimodernato in tanti aspetti e con le squadre ci stiamo concentrando su questo. I tifosi lo vedranno più bello ed efficiente“.

Alcune novità sono già visibili: una parte della tribuna rossa è stata abbassata fino al campo. Si stanno rifacendo tutti i servizi perchè trovare dei bagni puliti è il minimo. Stiamo rifacendo una serie di sale executive dietro la tribuna arancione che verrà completamente risagomata“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.