29 Giugno 2020

CdS – La Juventus piomba su Pinamonti! Primi contatti con Raiola

Il ds Paratici ha messo gli occhi sul giovane centravanti

Continua ad intrecciarsi il mercato di Inter e Juventus. Stavolta, a dividere i due club rivali, è un profilo giovane e di prospettiva, cresciuto nelle giovanili nerazzurre e ceduto a titolo definitivo lo scorso anno al Genoa. Si tratta di Andrea Pinamonti, andato tra l’altro a segno nell’ultimo turno contro il Brescia, sul quale lo scorso anno l’ad Beppe Marotta aveva comunque conservato un gentleman agreement per ricomprarlo nell’estate 2021 per una ventina di milioni.

L’Inter, però, ad un anno di distanza sembrerebbe avere altre priorità. Per questo motivo, secondo quanto scritto sulle pagine del Corriere dello Sport, si starebbe inserendo anche la Juventus. Il club bianconero ha già in piedi altre operazioni con la società di Preziosi, da Perin a Favilli attualmente in prestito al Grifone. Trovare un accordo, pertanto, non dovrebbe essere così complicato. L’agente Raiola, nel frattempo, sta già lavorando perché presto i contatti tra Juventus e Genoa entreranno nel vivo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.