30 Giugno 2020

Saviola benedice Lautaro: “È l’attaccante che adoro di più, sarebbe perfetto di fianco a Messi”

Anche l'ex Barcellona e Real Madrid approva un eventuale trasferimento del Toro in Spagna

Anche Javier Saviola si aggiunge alla lunga lista di ‘addetti ai lavori’ che vedrebbero di buon occhio un trasferimento di Lautaro Martinez al Barcellona sul mercato. L’ex attaccante infatti, intervenendo sulle frequenze di radio Cadena 3 in Argentina, ha affermato che il Toro è l’attaccante che preferisce di più, e che le sue caratteristiche ed i suoi movimenti sarebbero perfetti per essere affiancati a quelli di Leo Messi al Camp Nou.

Lautaro è l’attaccante che mi piace di più. Adoro il suo modo di giocare e i suoi movimenti”, ha detto Saviola. Che poi prosegue: “Spero che le sue caratteristiche possano essere abbinate bene a giocatori esperti, magari associate a Messi ed essere benefiche per la squadra”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.