27 Febbraio 2016

JUVENTUS-INTER – Le probabili formazioni del derby d’Italia

In vista di Juventus-Inter, Mancini e Allegri stanno sperimentando la formazione giusta da mettere in campo. L’allenatore nerazzurro potrà contare su Geoffrey Kondogbia, al quale è stata ridotta la squalifica, ma dovrà fare a meno di Brozovic, anche se ritornerà Medel e anche Telles. La difesa dovrebbe essere formata da D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles. […]
probabili formazioni juventus-inter

In vista di Juventus-Inter, Mancini e Allegri stanno sperimentando la formazione giusta da mettere in campo. L’allenatore nerazzurro potrà contare su Geoffrey Kondogbia, al quale è stata ridotta la squalifica, ma dovrà fare a meno di Brozovic, anche se ritornerà Medel e anche Telles. La difesa dovrebbe essere formata da D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles. Il centrocampo potrebbe essere, nuovamente, a quattro, con Biabiany, Kondogbia, Medel, Perisic e in attacco si giocano il posto accanto ad Icardi, Palacio e Eder.

L’allenatore bianconero, invece, non potrà contare su Marchisio, Caceres e Asamoah, mentre ha recuperato Chiellini, che non  dovrebbe essere in campo.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI: 

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Hernanes, Khedira, Pogba; Mandzukic, Dybala. All. Allegri.

INTER (4-4-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Biabiany, Medel, Kondogbia, Perisic; Palacio, Icardi. All. Mancini.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.