Dopo la vittoria in rimonta per 3-1 contro il Torino, l’Inter scenderà in campo questa sera. Alle 21:45 la squadra di Antonio Conte farà vista alla Spal. Gli emiliani sono il fanalino di coda del campionato e la retrocessione pare essere ormai solamente una formalità, nonostante il cambio di panchina da Leonardo Semplici all’ex nerazzurro Gigi Di Biagio.
Un eventuale successo aumenterebbe i sogni di una possibile rimonta sulla Juve, costretta ieri sera al pareggio (3-3) dal Sassuolo e distante ora nove punti. Un tentativo che deve essere comunque un imperativo per l‘Inter, come spiegato da Mario Sconcerti ai microfoni di Maracanà, sulle frequenze di TMW Radio: “L’Inter ha il diritto di provarci. È uno Scudetto già incamminato verso Torino. L’Inter poi ha gli scontri diretti contro“, ha detto il giornalista.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/