5 Marzo 2016

Giacomo Poretti: “Quest’anno si soffre tanto, ma il cuore è sempre lì”

Giacomo Poretti ha parlato del rapporto con i suoi colleghi Aldo e Giovanni riguardo la loro passione per l’Inter, che li unisce anche fuori dal palcoscenico: “Io e Giovanni siamo i tifosi più sfegatati. La fede calcistica di Aldo per i nerazzuri è più tiepida. Ricordo quando l’Inter di Mourinho andò in finale di Champions […]
intervista poretti

Giacomo Poretti ha parlato del rapporto con i suoi colleghi Aldo e Giovanni riguardo la loro passione per l’Inter, che li unisce anche fuori dal palcoscenico: “Io e Giovanni siamo i tifosi più sfegatati. La fede calcistica di Aldo per i nerazzuri è più tiepida. Ricordo quando l’Inter di Mourinho andò in finale di Champions a Madrid contro il Bayern, Giovanni mi regalò un biglietto per il Bernabeu, ma io dissi di no perchè avevo paura di tornare senza la coppa. Quest’anno si soffre tanto, ci siamo illusi all’inizio del campionato, ma siamo di fronte ad una caduta tipica dell’Inter. Il cuore, però, è sempre lì“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.