20 Marzo 2016

Barbieri: “Ci ho sperato fino all’ultimo. Inter messa bene in campo”

Lo chef Bruno Barbieri, tifoso nerazzurro, ha parlato della sfida tra Roma e Inter e della speranza di andare in Champions League.
intervista barbieri

Lo chef Bruno Barbieri, grande tifoso nerazzurro, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della sfida tra Roma ed Inter: “Ci ho sperato fino all’ultimo, come gli juventini contro il Bayern Monaco. Ho visto una bella Inter e mi auguro possa giocare così da qui alla fine del campionato. Finalmente è messa bene in campo da Mancini, con Nagatomo e Brozovic assolutamente tra i migliori in campo. Il merito è quello di aver fermato la Roma dopo un filotto di vittorie e soprattutto di non averli fatti giocare per larghi tratti. Solo negli ultimi dieci minuri, a causa della stanchezza, abbiamo concesso più spazi e siamo stati puniti da un episodio fortunoso. Tutto parte da un lisco di Dzeko“.

Anche se questo era uno scontro diretto, continuo a credere nel terzo posto. Mancano tante partite e tanti punti. Dopo una prestazione di personalità come quella dell’Olimpico, credo che quella di arrivare in Champions sia ben più di una speranza“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.