20 Marzo 2016

Mercato – Osservatori dell’Inter al Philips Stadion per Milik, Veltman e Bazoer

Ad osservare la sfida dell'Ajax c'erano alcuni scout nerazzurri che hanno messo gli occhi su tre gioielli che si sono distinti proprio durante la sfida tra gol e assist.
moreno inter

Mercato già vivo in casa Inter in vista della prossima stagione. Interessano tre calciatori dell’Ajax e, a quanto pare, in settimana, alcuni osservatori nerazzurri erano presenti al Philips Stadion per osservare le prestazioni di Veltman, Bazoer e Milik. I tre, forse consapevoli di essere osservati, hanno fatto un’orrima prestazione: la prima rete è stata segnata da Milik con assist di Veltman, mentre l’assist del gol del 2-0, siglato da El Ghazi, è stato fatto dal polacco.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.