contatore accessi free Cagliari-Inter, ultimissime probabili formazioni: c'è Eriksen
formazioni Cagliari Inter

13 Dicembre - Redazione Passione Inter

Probabili formazioni di Cagliari-Inter, le ultimissime: novità a centrocampo

Mancano poche ore al fischio di inizio di Cagliari-Inter e noi di Passione Inter abbiamo raccolto le probabili formazioni che con dovrebbero scendere in campo dal primo minuto secondo le ultime indiscrezioni. Oltre a fornirvi i possibili 11 titolari abbiamo anche fatto un’analisi a riguardo e la potete trovare cliccando nel player video qui in alto nell’articolo.

Possibile presenza dal primo minuto per Christian Eriksen, entrato bene nel finale della gara contro lo Shakhtar Donetsk. Ancora out Vidal, come confermato da mister Conte nella conferenza stampa prepartita di oggi. Cambiano gli esterni, in difesa potrebbe tornare D’Ambrosio. Scelto Sanchez in attacco per fare coppia con Lukaku.

Conte Inter

Antonio Conte, Getty Images

Ricordiamo che Cagliari-Inter si gioca domenica 13 dicembre alle ore 12.30 e noi di Passione Inter saremo in diretta su YouTube, Twitch, Facebook e Periscope a partire dalle 11.15 fino a tutto il post-partita per la nostra live reaction della gara. Per guardare il video con le ultime news sulle probabili formazioni di Cagliari-Inter e la nostra analisi, clicca sul player in cima a questo articolo.

GUARDA IL VIDEO IN ALTO!

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<