contatore accessi free Le probabili formazioni di Inter-Crotone: novità a centrocampo
Inter Crotone

3 Gennaio - Redazione Passione Inter

Inter-Crotone, ultimissime probabili formazioni: novità a centrocampo

Mancano poche ore al fischio di inizio di Inter-Crotone e noi di Passione Inter abbiamo raccolto le probabili formazioni con cui dovrebbero scendere in campo dal primo minuto secondo le ultime indiscrezioni. Oltre a fornirvi i possibili 11 titolari abbiamo anche fatto un’analisi a riguardo e la potete trovare cliccando nel player video qui in alto nell’articolo.

Ottime notizie dall’infermeria per Antonio Conte: Alexis Sanchez, fermatosi alla fine della gara contro il Cagliari, è recuperato e sarà in panchina. Vicini al rientro, poi, anche Andrea Pinamonti e Matias Vecino. Tornati ad allenarsi in gruppo, dovrebbero rientrare tra i convocati per la gara di domenica prossima contro la Roma. Per il Crotone mister Conte sceglie i titolarissimi ed a centrocampo torna titolare Arturo Vidal.

Conte Inter

Antonio Conte, Getty Images

Ricordiamo che Inter-Crotone si gioca domenica 3 gennaio 2021 alle ore 12.30 e noi di Passione Inter saremo in diretta su YouTube, Twitch, Facebook e Periscope a partire dalle 11.15 fino a tutto il post-partita per la nostra live reaction della gara. Per guardare il video con le ultime news sulle probabili formazioni di Inter-Crotone e la nostra analisi, clicca sul player in cima a questo articolo.

GUARDA IL VIDEO IN ALTO!

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<