29 Aprile 2016

Melo: “Non sono tornato in Nazionale a causa della stampa. All’Inter non sono una riserva”

Felipe Melo ha rilasciato un'intervista attaccando la stampa brasiliana a causa di notizie divulgate sulla sua stagione in nerazzurro.
melo galatasaray

Felipe Melo, centrocampista nerazzurro, ha rilasciato un’intervista a Meiahora, dove ha attaccato la stampa brasiliana a causa delle critiche sulla sua stagione in nerazzurro, che avrebbero frenato anche il ct della Nazionale brasiliana, Carlos Dunga: “Non sono tornato in Nazionale perchè non do morale alla stampa. Non ho bisogno di nulla da loro, non mai dovuto andare da ‘Bem Amigos’ per leccare i giornalisti. Non sono tornato in Nazionale a causa loro, la verità è questa. Se Dunga non ci casca potrei ritornarci, sto lavorando sodo. La stampa brasiliana dice che all’Inter faccio la riserva, ma qui ho giocato trenta partite da titolare e non credo di essere una riserva. La stampa brasiliana pggi è fatta da ex calciatori che non hanno vinto nulla come Roger, Neto e Casagrande che, forse, hanno vinto due titoletti, non giocando nemmeno una Copa. Oggi nessuno più rispetta il Brasile“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.