23 Maggio 2016

Jovetic: “Soddisfatto della mia stagione. Ho un contratto di tre anni con l’Inter”

Le parole di Stevan Jovetic sulla sua stagione in nerazzurro e sul suo futuro.

MILAN, ITALY - MAY 07: Stevan Jovetic of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 7, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

jovetic instagram

Stevan Jovetic. attaccante montenegrino dell’Inter, ha parlato della sua stagione in maglia nerazzurra e del suo futuro al quotidiano Blic!: “Tutto sommato sono soddisfatto della prima stagione in nerazzurro. All’inizio ho giocato bene ed ero titolare standard, poi mi è toccata la panchina. Non ci posso fare nulla, questo è il calcio. Io ho firmato un contratto di tre anni e mi trovo bene in Italia. Preferisco il calcio italiano a quello inglese e sono felice ogni volta che scendo in campo. L’anno prossimo sarò migliore. Sono certo che avrò più possibilità di dimostrare il mio valore in campo e la mia intenzione è quella di sfruttarle al meglio. A inizio stagione pensavamo di poter e dover ottenere il terzo posto, ma da gennaio abbiamo cominciato a perdere punti, soprattutto in casa. C’è stato un calo e alla fine abbiamo pagato. Peccato non essere riusciti ad essere competitivi in Champions, avremmo voluto esserlo“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.