31 Agosto 2016

Mercato – Giallo Jovetic, la Fiorentina chiude: “Zero possibilità”

L'Inter e la Fiorentina hanno trovato l'accordo per il prestito di Jovetic ma non per l'ingaggio
jovetic fiorentina

Ancora non è giunta al termine la telenovela legata a Stevan Jovetic. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter e la Fiorentina hanno trovato l’accordo sulla formula del trasferimento, ovvero il prestito, grazie anche alla mediazione di Ramadani. C’è, però, un ostacolo riguardo la divisione dell’ingaggio, per cui non c’è ancora l’accordo. Il montenegrino percepisce 3.7 milioni all’anno. I tempi sono brevi, ma se le parti decidono di venirsi incontro, l’affare si farà.

Ai microfoni di Fcinter1908, però, il direttore sportivo viola, Pantaleo Corvino, ha annunciato: “Nessuna possibilità di vedere Jovetic alla Fiorentina“. Parole che si aggiungono a quelle di Piero Ausilio, che poco fa aveva assicurato: “Jovetic resterà”.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.