19 Settembre 2016

Banega: “La mentalità ha fatto la differenza. Un piacere giocare con Icardi”

Il playmaker nerazzurro commenta la vittoria sulla Juventus ai microfoni di Inter Channel
argentina paraguay banega

Tra le note più positive dell’Inter che ha battuto la Juventus nel big match della quarta giornata di Serie A c’è sicuramente Ever Banega, sempre più nel vivo della manovra nerazzurra. Il playmaker argentino, al termine del match, ha parlato ai microfoni di Inter Channel: “La squadra questa sera è stata all’altezza, abbiamo fatto una grande partita. Penso che abbia fatto la differenza la nostra mentalità, siamo riusciti a ribaltare il match. Il pubblico è stato grandioso, ci ha aiutato molto e c’era una bellissima atmosfera. Icardi? Un piacere giocare con lui, siamo tutti uniti per poter raggiungere il nostro obiettivo”.

LE PAGELLE DI INTER-JUVENTUS [LEGGI QUI]

Inter-Juve, Materazzi torna a San Siro e viene accolto da eroe

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/inter-juve-materazzi-torna-san-siro-viene-accolto-eroe/ecb5fdb4-7db8-11e6-bb36-739c6499f7d2?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|inter-juve-materazzi-torna-san-siro-viene-accolto-eroe”]

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.