Da de Vrij a Lautaro Martinez, passando per Nainggolan: luci e ombre per i nuovi acquisti dell’Inter

Da de Vrij a Lautaro Martinez, passando per Nainggolan: luci e ombre per i nuovi acquisti dell’Inter

Ripercorriamo la stagione dei 7 acquisti che sono arrivati all’Inter tra la sessione estiva e quella invernale: luci e ombre per i volti nuovi della Beneamata

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

Il campionato è ormai terminato e l’Inter, pur tra mille difficoltà, è riuscita a centrare l’obiettivo di qualificarsi per la prossima edizione di Champions League. Alla vigilia della stagione le prospettive del club nerazzurro erano quelle di vivere un’annata decisamente più tranquilla rispetto alla passata, non trovandosi costretti a dover lottare fino all’ultimo minuto del campionato per centrare il pass per l’Europa che conta. Alla fine, però, le tante difficoltà riscontrate dentro e fuori dal campo dalla Beneamata nel 2019 hanno portata la squadra di Spalletti a soffrire fino all’ultimo istante di Inter-Empoli, centrando l’obiettivo al foto-finish.

Quando un campionato termina, prima di proiettarsi verso il futuro, arriva inevitabile il momento di tracciare dei bilanci e in questo articolo andremo a ripercorrere la stagione disputata dai nuovi acquisti arrivati a Milano tra la sessione estiva e quella invernale.

SCORRI LE SCHEDE –> 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy