Da de Vrij a Lautaro Martinez, passando per Nainggolan: luci e ombre per i nuovi acquisti dell’Inter

Da de Vrij a Lautaro Martinez, passando per Nainggolan: luci e ombre per i nuovi acquisti dell’Inter

Ripercorriamo la stagione dei 7 acquisti che sono arrivati all’Inter tra la sessione estiva e quella invernale: luci e ombre per i volti nuovi della Beneamata

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

 LA STAGIONE DI KEITA BALDE 

Keita

Quando aveva vestito la maglia della Lazio, Keita Balde aveva dimostrato di poter fare la differenza nel campionato italiano. Arrivato all’Inter in prestito oneroso con diritto di riscatto, alla fine non è riuscito a dare alla squadra l’apporto che molti si attendevano da lui. Dopo un inizio di stagione complicato, con tanta panchina, negli ultimi mesi del 2018 Keita sembrava essere sul punto di prendersi una maglia da titolare – al posto di Perisic – a suon di gol, assist e prestazioni convincenti. Il 2019, però, è iniziato con un infortunio che di fatto ha sancito la chiusura della sua esperienza all’Inter: da quel momento, infatti, il vero Keita non si è quasi mai più visto, fatta eccezione per l’ultima giornata.

Contro l’Empoli, infatti, Keita ha segnato il gol più importante della sua breve esperienza nerazzurra e, probabilmente, anche il più bello, mostrando ai tifosi della Beneamata quello che poteva essere e che, purtroppo, non è stato.

Presenze: 24. Gol: 5. Assist: 3

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy