Il PAGELLONE nerazzurro: Handanovic e Skriniar il top, Icardi e Perisic horror. Quante insufficienze!

Il PAGELLONE nerazzurro: Handanovic e Skriniar il top, Icardi e Perisic horror. Quante insufficienze!

Tiriamo le somme della stagione che si è conclusa con l’ingresso dei nerazzurri in Champions League: molte delusioni, ma non mancano le note liete

di Redazione PI

Una stagione per cuori forti, che definire “pazza” è poco. Vittorie esaltanti, sconfitte senza appello, esclusioni, litigi, casi a non finire, poi l’impressione di arrivare alla beffa finale, fino alla gioia per la qualificazione in Champions, centrata solo negli ultimi minuti del campionato.

Nonostante il lieto fine, la storia dell’Inter targata 2018/19 lascerà, inevitabilmente, pesanti strascichi, che porteranno a grossi cambiamenti. Già annunciato il cambio in panchina, sono attese grosse novità anche a livello di rosa. Sì, perché se è vero che i nerazzurri hanno centrato l’obiettivo prefissato, è altrettanto vero che diversi di loro hanno reso ben al di sotto delle aspettative di inizio stagione, con l’aggravante per alcuni di aver contribuito a creare “malumori” dentro lo spogliatoio. Vediamo nel dettaglio il rendimento di ognuno di loro, nel Pagellone finale di Passioneinter.com. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy