INTERISTI ON THE ROAD – Gabigol dominante in Libertadores, Icardi si prende Parigi. Perisic e Joao Mario…

INTERISTI ON THE ROAD – Gabigol dominante in Libertadores, Icardi si prende Parigi. Perisic e Joao Mario…

Nuova puntata con la rubrica dedicata ai giocatori di proprietà dell’Inter, ma in prestito ad altre squadre. Doppietta per Maurito in Champions e per Gabigol in Brasile: riscatti più vicini

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Marotta ed Ausilio hanno gioito doppio in queste serate di coppa. Non solo l’Inter ha battuto il Borussia Dortmund rientrando in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions League, ma nelle ultime due serate hanno brillato diversi giocatori di proprietà della Beneamata, ma militanti in prestito in altre squadre in giro per il mondo: buone prestazioni significano infatti riscatti più probabili a fine stagione. Scopriamo assieme come hanno giocato Icardi, Gabigol, Joao Mario e Perisic con le rispettive squadre.

ICARDI – Maurito ci ha preso gusto. Il Psg ne rifila ben 5 al Bruges in  trasferta e vede avvicinarsi la qualificazione agli ottavi di Champions. Nella partita di martedì, Mauro mette a segno una doppietta. Prima con un tiro sotto porta dopo appena sette minuti a sbloccare il match, poi insaccando il cross teso di Mbappé al 18′ del secondo tempo. Due minuti dopo aver siglato la seconda rete Icardi è stato sostituito da Paredes.

GABIGOL – Continuiamo il viaggio europeo con una piccola deviazione in Sudamerica, dove il solito Gabigol si è reso protagonista della semifinale di ritorno di Libertadores del suo Flamengo contro il Gremio. Doppietta per l’attaccante dei rubio-negro e finale conquistata, grazie ad un perentorio 5-0. Gabriel Barbosa ha segnato il secondo ed il terzo gol del match, quest’ultimo su rigore. E per lui oggi il presidente del Flamengo ha speso parole importanti sbilanciandosi anche sul suo possibile futuro in Brasile.

PERISIC – Torniamo in Europa ed andiamo in Grecia. Solo una manciata di minuti per il croato Ivan Perisic, che è entrato al 41′ del secondo tempo nella sfida vinta dal suo Bayern Monaco per 3-2 in casa dell’Olympiacos, sostituendo Thomas Muller. Partita combattuta in Grecia, ma i tedeschi portano a casa 3 punti fondamentali per la qualificazione agli ottavi di Champions. Il Bayern sale dunque a 9 punti, staccando il Tottenham, fermo a 4.

JOAO MARIO – Che Joao Mario! A Mosca il portoghese sembra essersi ritrovato e gioca sicuramente in modo più sicuro e spensierato, anche nella sfida di Champions contro la Juventus. Entra nell’azione del momentaneo vantaggio dei suoi a Torino, anche se poi i bianconeri rimontano con la doppietta di Dybala. E che rischio al 67′: Cuadrado gli fa un’entrata a dir poco pericolosa, ma l’arbitro dimentica il cartellino nel taschino.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Stadio, i milanesi dicono di sì: il sondaggio. Riscatti: Icardi verso Parigi, Gabigol verso il Flamengo

a

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy