MERCATO – Triangolo tra Inter, Napoli e Tottenham?

di

Alvarez Tottenham per arrivare a Sandro? Attenzione al Napoli

Una delle notizie del giorno è che potrebbe nascere un clamoroso triangolo di mercato tra l’Italia e l’Inghilterra: Inter e Napoli sarebbero infatti interessate allo stesso giocatore del Tottenham, Sandro; il Tottenham, a sua volta, avrebbe fatto un sondaggio per l’interista Alvarez, il quale però, come sostengono alcuni esperti, potrebbe essere inserito in una trattativa proprio con il Napoli per arrivare a Valon Behrami.

A tal proposito questa mattina è intervenuto ad AreaNapoli.it l’agente di Alvarez per dire che il suo assistito, qualora dovesse muoversi da Milano, non andrà a Napoli. Sempre oggi, invece, il Daily Express ha avanzato l’ipotesi che il ricchissimo club londinese sia sul punto di formulare un’offerta concreta (si parla di 8 milioni di sterline) alla dirigenza nerazzurra proprio per l’argentino, senza però mettere sul piatto lo stesso Sandro come contropartita tecnica. Il tecnico Pochettino vuole costruire sul brasiliano la squadra della prossima stagione.

Ma eventuali offerte dall’Italia potrebbero far cambiare idea agli inglesi. Alfredo Pedullà oggi ha ribadito che è lo stesso giocatore a voler lasciare Londra e a gradire la Serie A come nuova destinazione. Per quanto riguarda l’interesse dell’Inter Pedullà dice: “E’ stato accostato all’Inter, ma il club nerazzurro vorrebbe prenderlo in prestito e a queste condizioni non ci sono troppi margini“. Sul Napoli l’esperto di mercato afferma: “Il Napoli resta molto allertato, disponibile a pagare una cifra superiore ai dieci milioni e inferiore ai quindici, una via di mezzo. Ragionando con gli Spurs su queste basi, invece, si può trovare una soluzione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy