13 Ottobre 2019

MD – Barcellona-Rakitic, divorzio già a gennaio: Inter e Juventus sullo sfondo

Il centrocampista croato vicino alla cessione

Continua a circolare il flusso di notizie direttamente dalla Spagna secondo cui l’esperienza di Ivan Rakitic al Barcellona sarebbe davvero giunta al capolinea. Dopo un’estate tormentata in cui il centrocampista croato era stato più volte vicinissimo a lasciare il club catalano, e dopo un inizio di stagione in cui improvvisamente il tecnico Ernesto Valverde ha scelto di metterlo ai margini della propria rosa, l’ex Siviglia è pronto a fare le valigie.

A tal proposito, secondo quanto confermato dal Mundo Deportivo questa mattina nella versione online, già a gennaio i blaugrana potrebbero privarsi del proprio centrocampista. Soprattutto in Serie A, sono Inter e Juventus che da diverso tempo seguono il calciatore e che sarebbero pronte a sfidarsi pur di averlo. Ma attenzione, perché dall’entourage del calciatore filtra la voglia di rimanere ancora nella Liga spagnola, dal momento che le pretendenti sulle sue tracce di certo non mancano.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nazionali-dambrosio-ritiro-nazionale/