Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Dalla Spagna – Non solo Lautaro, anche Bastoni interessa in Liga: il Real Madrid punta il difensore nerazzurro

I Blancos cercano un'alternativa di livello per le probabili partenze di Eder Militao e Nacho

Cesare Milanti

"Non solo Lautaro e Barcellona: l'asse Italia-Spagna si arricchisce di un nuovo caso di mercato, lasciando il nerazzurro e sostituendo il blaugrana con il bianco. Il Real Madrid, secondo quanto riportato dal portale iberico Fichajes, starebbe infatti puntando Alessandro Bastoni.

"Zinedine Zidane vorrebbe dare il benservito a due elementi della retroguardia madridista: il primo è Nacho Fernández, mentre il secondo è Eder Militao, arrivato in Spagna nella scorsa finestra di calciomercato estiva e pagato 50 milioni di euro. Entrambi, infatti, non starebbero rendendo come pronosticato dal tecnico francese.

"I due nomi che potrebbero aumentare il tasso tecnico dei Blancos nel reparto difensivo provengono entrambi dalla Serie A: se non dovesse concretizzarsi la trattativa per Matthijs de Ligt, il Real Madrid è pronto a fiondarsi su Alessandro Bastoni, lieta rivelazione della stagione nerazzurra. Il tempo dirà se si tratta solamente di voci di mercato o se sussiste un fondo di verità: ad ogni modo, Bastoni si è guadagnato le attenzioni dei migliori club europei.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/