CdS – Inter, all-in su Matic: Conte vuole il serbo, il nodo è la clausola

CdS – Inter, all-in su Matic: Conte vuole il serbo, il nodo è la clausola

Il 31enne è già stato allenato da Conte: Marotta approva solo se l’operazione è low cost

di Simone Frizza, @simon29_

L’Inter fa all-in su Nemanja Matic. Il centrocampista serbo, poco utilizzato da Solskjaer nel Manchester United, potrebbe cambiare aria in quel di gennaio ed Antonio Conte, che lo ha già allenato ai tempi del Chelsea, lo accoglierebbe a braccia aperte. La coperta nerazzurra a centrocampo è corta, l’arrivo del gigante serbo darebbe respiro ad un reparto che, già ora, pecca di Sensi, infortunatosi nuovamente dopo l’iniziale problema accusato contro la Juventus, e conta in Borja Valero un calciatore che, apparentemente, l’allenatore sembra non vedere.

Il nodo, scrive il Corriere dello Sport, è la clausola di rinnovo unilaterale di cui i Red Devils godono e che porterebbe l’eventuale scadenza del contratto di Matic nel giugno 2021. In tal caso, l’operazione low-cost che potrebbe essere messa in piedi se la scadenza del contratto rimanesse al 2020 sfumerebbe. Di conseguenza, l’Inter cambierebbe obiettivo: Marotta, infatti, è pronto ad affondare sul serbo solo se in cambio venisse chiesto un indennizzo contenuto.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Parla Ibrahimovic! Il Flamengo insiste per Gabigol

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy