CdS – L’Inter guarda ai giganti in scadenza: tra Cavani e Ibrahimovic spunta anche… Mertens

CdS – L’Inter guarda ai giganti in scadenza: tra Cavani e Ibrahimovic spunta anche… Mertens

A giugno 2020 diversi grandi nomi saranno svincolati: Marotta si guarda intorno

di Simone Frizza, @simon29_

Anche se – a causa dell’infortunio di Sanchez – l’emergenza in attacco è più immediata, l’Inter inizia a guardarsi intorno anche nel novero dei nomi degli attaccanti che, a giugno 2020, andranno in scadenza di contratto. Tra di essi, come scrive il Corriere dello Sport, ci sono diversi nomi di grande respiro, che potrebbero fare gol a diversi club. In primis ecco Olivier Giroud, quello considerato più vicino al trasferimento a Milano. Il francese è già stato allenato da Conte, e per non perdere la nazionale potrebbe approvare l’addio al Chelsea.

Successivamente, tra coloro che a metà 2020 saranno senza squadra troviamo Edinson Cavani, Mario Mandzukic e Zlatan Ibrahimovic, grandissimi calciatori con caratteristiche – non solo sul campo – molto differenti. Il Matador può puntare a strappare un ultimo grande contratto in Europa; il croato è finito fuori rosa dalla Juventus e sembra sempre più vicino al Manchester United; lo svedese, invece, a 38 anni fa ancora gola a diverse squadre, anche in Serie A. Infine, spunta un nome un po’ a sorpresa: l’Inter potrebbe decidere di fiondarsi anche su Dries Mertens, che al momento non pare vicino al rinnovo con il Napoli.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Conte non si accontenta: a gennaio vuole Giroud e Vidal! Bloccato Esposito: niente Mondiale, rimarrà ad Appiano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy