UFFICIALE – Risoluzione comproprietà, ecco i movimenti dell’Inter: torna Krhin, Belfo a Parma

di

Comproprietà Inter, ecco i movimenti nerazzurri.

Alle 19 è scaduto il termine entro cui le società dovevano risolvere le situazioni di calciatori in comproprietà con altri club: dove non si è trovato l’accordo, si andrà alle buste.

Di seguito vi riportiamo tutti i movimenti dell’Inter, resi ufficiali dalla Lega Calcio e dalle società stesse.

TAIDER – “Il Bologna F.C. 1909 comunica di avere rinnovato l’accordo di partecipazione con l’F.C. Internazionale per il centrocampista Saphir Taider, che rimarrà in nerazzurro”.

BELFODIL – “Parma Fc comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di compartecipazione con Fc Internazionale per l’attaccante Ishak Belfodil”.

CRISETIG E YAO – “Gli accordi per il centrocampista Lorenzo Crisetig e il difensore Yao Guy Eloge Koffi sono stati risolti a favore di Fc Internazionale“.

TASSI – “Brescia Calcio S.p.A. comunica di aver risolto a favore dell’FC Internazionale Milano l’accordo di partecipazione relativo ai diritti per le prestazioni sportive del centrocampista Lorenzo TASSI (Brescia, 12 febbraio 1995), che resterà all’Inter”.

BIRAGHI – “L’Inter ha ufficialmente riscattato Cristiano Biraghi. E’ stato depositato il contratto negli uffici della Lega Calcio e ora il terzino è interamente della società nerazzurra“.

GARRITANO – “Inter e Cesena hanno deciso di rinnovare l’accordo e di ridiscuterlo l’anno prossimo: il giocatore giocherà col Cesena in Serie A“.

Comunicato del Bologna su vari giocatori in compartecipazione con l’Inter: “Il Bologna F.C. 1909 comunica di avere risolto i seguenti accordi di partecipazione: Alessandro Capello, risoluzione a favore del Bologna; Andrea Romanò, risoluzione a favore del F.C. Internazionale; Andrea Bandini, risoluzione a favore del F.C. Internazionale; Rene Krhin, risoluzione a favore del F.C. Internazionale“.

TREMOLADA – “Il Varese ha rinnovato la compartecipazione di Luca Tremolada con l’Inter“.

FORTE – “Il Pisa comunica di aver rinnovato con l’Inter la comproprietà di Francesco Forte, attaccante classe 1993“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy