Corvino incorona Chiesa: “Uno dei più grandi della A, giocherà in una big. Inter, prendi Vidal!”

L’ex direttore generale della Fiorentina presenta anche la gara in programma domani sera al Franchi

di Raffaele Caruso

Pantaleo Corvino, ex direttore generale della Fiorentina, si è concesso ai microfoni di Tuttosport per parlare del futuro di Federico Chiesa. Il gioiello viola è da tempo nel mirino dell’Inter di Antonio Conte e della Juventus di Maurizio Sarri e nella prossima estate le due dirigenze sono pronte a sfidarsi a suon di milioni per strapparlo a Commisso.

Ecco le parole di Corvino:Chiesa per me è uno dei più grandi calciatori del nostro campionato e in futuro sarà da grandissima squadra”.

Fiorentina-Inter di domani sera:Sulla carta il pronostico è per la squadra nerazzurra, prima in classifica. Ma sono sicuro che l’Inter farà tanta fatica a Firenze”.

La lotta scudetto: “Lo vincerà la Juve. Solo se dopo 8 scudetti ha ancora fame. Se l’Inter prenderà qualcuno a gennaio, Conte potrà provarci. Quale colpo dal mercato? Vidal è l’uomo giusto”.

Fattore Conte: “Nel suo libro ha scritto che gli ho fatto il primo e l’ultimo contratto da calciatore. Lo presi a 13 anni, dalla squadra di suo padre. Sono contentissimo per lui, perché valore e lavoro sono sempre i segreti del successo. E il suo successo è nella qualità personale e nella forza del lavoro”. 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: Bastoni insidia Godin. Viola su Politano. Tutto su Giroud e Kulusevski

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy