4 Dicembre 2019

Daily Express – Doppia beffa dalla Premier? Lo United insiste per Eriksen: offerto Matic

Il fantasista danese del Tottenham non ha ancora rinnovato il proprio contratto in scadenza con gli Spurs

Christian Eriksen rimane ad oggi sicuramente la più grande occasione del calciomercato: il fantasista danese non ha ancora rinnovato il proprio contratto in scadenza con il Tottenham e tra un mese sarà libero di firmare un accordo con un nuovo club e trasferirsi a giugno a parametro zero.

L’Inter di Conte è sulle sue tracce, Marotta sta lavorando da tempo al grande colpo ma la concorrenza è davvero tanta. A partire da Juventus e Real Madrid ma Eriksen potrebbe anche rimanere in Premier League: secondo infatti quanto riportato dal Daily Express, il Manchester United sarebbe pronto ad anticipare tutti assicurandosi già il danese nella finestra invernale di gennaio. I Red Devils sarebbero pronti ad offrire un paio di giocatori per strappare il sì del Tottenham: tra questi anche Nemanja Matic, centrocampista serbo in scadenza di contratto con lo United e seguito anche da Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/