26 Ottobre 2019

Dal Brasile – Il Flamengo ha fretta di chiudere: vuole Gabigol prima della finale di Libertadores!

Il club rossonero vorrebbe farsi questo regalo prima di contendersi il premio col River Plate

La data è il 23 novembre, il premio in palio è la Copa Libertadores. Il Flamengo, dopo il 5-0 rifilato al Gremio in semifinale, ha voglia di portare a casa l’ambito trofeo sudamericano battendo anche il River Plate in finale. Prima del match, però, la dirigenza rossonera ha fretta di blindare il proprio gioiello: Gabriel Barbosa. Secondo quanto scrive Extra dal Brasile, infatti, il club carioca vorrebbe concludere l’acquisto a titolo definitivo del talentuoso centravanti prima di quella data.

Al momento, infatti, Gabigol è al Flamengo in prestito, e Marotta, per venderlo in via definitiva, chiede una cifra complessiva tra i 22 e i 25 milioni di euro. La sensazione è che il club brasiliano possa accontentare le richieste dell’ad nerazzurro, che potrebbe quindi godere di un buon tesoretto per eventuali operazioni di mercato per la sua Inter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/