14 Novembre 2018

Dal Brasile – L’Inter ha deciso: niente prestito, Gabigol torna a Milano? Ma con offerte sopra i 20 milioni…

Il giocatore avrebbe rassicurato la dirigenza del Santos sul fatto che non accetterà di militare in altri club del campionato carioca

Colpo di scena sul futuro di Gabigol: da svariate settimane rimbalzano le voci su un possibile rinnovo del prestito in un club brasiliano da parte dell’Inter, alla scadenza di quello attuale (gennaio 2019), con il Flamengo che sarebbe in prima fila per assicurarsi le sue prestazioni.

Come si legge sul portale di UOL Epsorte però, ci sarebbe stata una svolta nelle ultime ore in questo senso. L’Inter infatti avrebbe deciso di non prestarlo più: Gabigol tornerebbe a Milano, visto che la dirigenza nerazzurra è rimasta colpita dalla sua rinascita con i Peixes. Allo stesso tempo il giocatore avrebbe rassicurato la dirigenza del Santos sul fatto che non accetterebbe di militare in altri club del campionato brasiliano.

Nuova chance in arrivo all‘Inter quindi, anche se non è per questo esclusa la cessione a titolo definitivo: la società di corso Vittorio Emanuele però ascolterebbe solamente offerte superiori ai 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE – Inter, il colpaccio sarà un esterno: da Martial a Chiesa, ecco i nomi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

EDER DELIZIA IN CINA CON UN ASSIST PAZZESCO