7 Febbraio 2019

Dall’Inghilterra: Manchester United pronto a tornare alla carica per Skriniar, l’alternativa è Koulibaly

Secondo Manchester Evening News, l'acquisto di un difensore centrale sarà la priorità dei Red Devils per la prossima estate

Il Manchester United è pronto a tornare alla carica per Milan Skriniar: lo riporta il Manchester Evening News, che evidenzia come la priorità per i Red Devils per il prossimo mercato sarà proprio l’acquisto di un nuovo difensore centrale. E’ lecito aspettarsi in questo senso uno United pronto a sborsare anche grosse cifre, visto che già la scorsa estate la dirigenza del club aveva fallito i tentativi fatti in quest’ottica, arrivando così alla fine del mercato con una batteria di difensori non ritenuta all’altezza dall’allora tecnico José Mouriho.

Sempre la scorsa estate, lo United avrebbe fatto un tentativo per il difensore slovacco dell’Inter, salvo poi abbandonare la pista a fronte di una richiesta dei nerazzurri superiore a quanto sborsato dal Liverpool per Van Dijk (cifra che attualmente costituisce un record per un difensore centrale). L’alternativa dei Red Devils, qualora fossero costretti abbandonare ancora la pista Skriniar, sarebbe Kalidou Koulibaly.

LEGGI ANCHE – > Suning, plusvalenze e Champions League: tre ingredienti per una crescita economica a tre cifre

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com