11 Luglio 2019

De Laurentiis: “Icardi? Lo cercai, non lo nego, ma ora sembra più anziano di quel che è. Poi lui vuole la Juve…”

Il presidente del Napoli: "Scambio con Insigne? Preferisco Lorenzo"

Nel corso della lunga intervista concessa al Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis non ha potuto evitare anche un paio di domande su Mauro Icardi, calciatore che in passato ha cercato più volte e che, secondo le voci più recenti, starebbe provando a portare a Napoli anche quest’anno. Ecco cosa ha dichiarato.

Scambio Insigne-Icardi – «Ancelotti ha detto che non lo farebbe? E ha ragione. Lui vorrà sempre andare alla Juventus. Ma anche io preferisco Lorenzo, perché di lui abbiamo bisogno, mentre lì davanti abbiamo Milik e Mertens».

Cercato in passato – «E chi lo nega? Né si può ignorare il suo talento: Icardi è fortissimo ma si è parlato talmente tanto di lui che adesso sembra più anziano dei suoi ventisei anni. Visto da lontano, dà l’impressione di essersi gestito male e di non aver colto l’importanza del ruolo che riveste. Ma la considerazione nei suoi confronti è indiscutibile».

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.